Fiducia

Garbata amica mia....

Avrò mai modo di farti comprendere i miei dubbi e la mia sofferenza?

E se mai un giorno verrà a trovarti la mia anima impaurita o tradita,
ricordagli che averti accanto è troppo bello per rinunciare a sperare nella tua presenza... a sceglierti nuovamente...

Fiducia mia! Non mi abbandonare, guida la mia passione e continua ad ispirare il mio desiderio di bellezza ed io continuerò a porti le mie domande, e a donarti le mie sofferenze....

Perché non c'è amore più bello di quello per l'amore stesso.....

Aiutami ad abbattere la paura che devo affrontare e se esagero... resta pura.... aiutami a non farti diventare un idolo.... che se io debba "tornare indietro" non la viva come una sconfitta, semmai come un nuovo modo per sentirti dentro

Stammi addosso.....non lasciarmi andare...... che se un giorno dovessi perderti, chi sta accanto a me, sia in grado di aiutarmi ricordandomi la tua silenziosa presenza.

E se puoi essere Luce, puoi essere anche ombra: ogni atto da te ispirato conosce l'ombra del tradimento, così ogni ombra conosce inconsapevolmente la Luce che la genera....
Che un uomo non può rinunciare alla Luce se non rinunciando a se stesso..... ciò nonostante ho paura.

Donami la consapevolezza, il senso ed il coraggio di sceglierti e farti vivere nei miei pensieri e nelle mie azioni.

Giovanni

Commenti

Post popolari in questo blog

A far su muri son buoni tutti... è a dargli un senso che si fa fatica...

Per capirsi bisogna smontarsi......

Passione e Perfezione: Gioia e Condanna